giovedì 20 settembre 2012

Torta Pannolino per il piccolo Alessandro

Buonasera  Blogghini
Con immensa gioia finalmente posso postare la fotina della mia ultima creazione....

Ebbene si ieri mattina è nato il piccolo Alessandro il bimbo della mia vicina di casa
e quindi non potevo non fargli una torta pannolino

eccolaaaaaaaa........

 
Non vi dico come erano contenti i miei vicini quando mi hanno vista arrivare in reparto con la torta (a parte che mi sentivo un po osservata da tutti, sapete in giro per l'ospedale con la torta pannolino non è da tutti i giorni ihihih), sono rimasti molto contenti e felici e poi diciamocelo i pannolini specialmente il primo mese vanno via come il pane ihihih.

Ora ve la mostro nel dettaglio





All'interno ho inserito dei prodotti per il bagnetto e una cremina antirossore per il sederino, poi ho fustellato la scritta Alessandro in questa foto si vede la prima metà del nome in mezzo ho messo un dolcissimo orsetto della forever friends colorato con i distress....


ed ecco la seconda metà del nome, poi con i timbri ho timbrato la scritta "E' nato" e la ho inserita in un cerchio tutto cuoricioso (fustellato con la big shot)




e poi in cima alla torta ho appoggiato una tutina 

Come base ho utilizzato un disco rigido quello che si utilizza per le basi delle torte, e l'ho rivestito con del cartoncino blu.

Ho confezionato il tutto e in cima ho messo un bel fioccone azzurro
Scusate la qualità delle foto ma sono state fatte con il cellulare, il fotografo di casa ieri mattina non c'era e quindi mi sono dovuta arrangiare, ihihih, quando le vedrà me ne dirà 4 ahahahahaha

Sono davvero felice e non vedo l'ora che torni a casa per spupazzarmelo un po

Vi mando un grosso bacione
e vi auguro una bella serata
baci baci