venerdì 26 luglio 2013

Card ♥ 11 ♥

Buongiorno Blogghini
Avete ragione è davvero tanto tempo che non scrivo sul blog, e soprattutto è tantissimo tempo che non passo anche dai vostri blog, spero mi perdonerete, ma il tempo è sempre cosi poco, e lo sfrutto per creare e rilassarmi un po.

In questo mese e mezzo, ho davvero fatto molte cose, che piano piano vi mostrerò, ma sono anche stata in vacanza in Trentino (chi mi segue su facebook lo saprà già) un regione stupenda, che mi ha dato tanto e sopratutto mi ha ricaricato, dopo un lungo inverno davvero molto difficile.

Piano piano vi mostrerò le foto, sono ancora in fase di elaborazione, chissà perchè le foto dei viaggi una volta viste rimango archiviate da qualche parte nel desktop del pc e ce ne dimentichiamo.

Ma ora vi mostro una card creata per il compleanno del piccolo Davide, mi è stato espressamente richiesto di utilizzare i colori rosso e nero.


Purtroppo mi sono dimenticata di fotografare l'interno, scusate, ma è davvero semplicissimo, ho richiamato la stessa carta e lo stesso cartoncino anche per l'interno.

Ho utilizzato il timbro della forever friends, colorato con pastelli acquerellabili e distress ink, fiocco rosso in raso, pezze perle rosse, una tag magnolia con scritta a mano, cartoncino bazzil e carta a pois acquistata molto tempo fa in svizzera (marca folia paper).

Per oggi è tutto, vi auguro una bellissima giornata e piano piano vi mostrerò le altre creazioni.
Love Love
Erika

4 commenti:

  1. Davvero molto carina, Erika e colorazione perfetta :)
    Miria xx

    RispondiElimina
  2. ciao, molto bella la card. ti va di fare un giro sul mio blog? l'ho aperto da poco e vorrei sapere cosa ne pensi
    Luisa :D

    RispondiElimina
  3. Una Babycard dolcissima!!!
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina