mercoledì 23 luglio 2014

Una borsa speciale


Qualche tempo fa ho acquistato il cartamodello della bravissima Federica ma sinceramente ancora non sono molto brava nel cucito, così ho pensato, chi meglio di Clelia, può realizzarla per me.

Così , ho contattato Clelia , e gli ho chiesto gentilmente se poteva confezionare per me una borsa,( è davvero bravissima nel cucito e non sono in quello, se non lo avete ancora fatto correte a visitare il suo bellissimo Blog, vi assicuro che resterete a bocca aperta) molto carinamente  mi ha risposto subito di si, e non vi dico che grande gioia sia stata.

Detto fatto, sono andata alla ricerca della stoffa perfetta, ho impacchettato il tutto e ho spedito le stoffe a Clelia, ed in un giro di poche settimane eccola arrivare ....


... tutta impacchetta ed accompagnata da questa meravigliosa tag ....


... vi ho detto o no che è dolcissima? Ha deciso di regalarmela per il mio compleanno, sono letteralmente rimasta senza parole, felicissima di averla tra le mie manine, e poterla sfoggiare ovunque vada, perché diciamocelo chiaramente, altro che grandi marche, io ho un pezzo unico realizzato da una Grande Creativa.

Ringrazio di Cuore Clelia, è davvero tanto brava e dolce, e sempre così disponibile, non vedo l'ora di poterla conoscere di persona e abbracciarmela tutta :) 

Io vi saluto, vi ringrazio di essere passati di qui, e vi do appuntamento al prossimo post.

With love
Erika


3 commenti:

  1. sono davvero felicissima che ti piaccia!! è stato un piacere poter realizzare qualcosa per il tuo compleanno! un bacione!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Clelia è sempre un tesoro immenso , oltre ad essere bravissima!!!
    Questa borsa è favolosa!!!! :)
    Bacione !!

    RispondiElimina
  3. ciao cara erika, sono entrata nel tuo blog e mi sono immersa nella serena atmosfera delle tue creazioni....e sono rimasta incantata....
    complimentissimi, davvero brava! ti seguirò con attenzione,
    un abbraccio!

    RispondiElimina