domenica 9 febbraio 2014

Card ♥ 1


Buona sera Carissime,
Oggi è stata davvero una bella domenica creativa, ho realizzato una card per una nascita, ed è stato molto rilassante, vi ho mai detto quanto io ami questo hobby? sicuramente un sacco di volte, ma non mi stancherò mai di dirlo, quando sono così concentrata a creare non mi accorgo di nulla e ogni cattivo pensiero o stress lavorativo come per incanto sparisce, ecco perché amo tanto questo hobby.

Ma ora basta con le chiacchiere vi mostro subito che cosa ho realizzato.


Per prima cosa ho stampato la carta (acquistata on line dal programma my memories) poi ho cucito tutto il bordo utilizzando la mia amatissima macchina da cucire.


Ho realizzato le roselline piccoline rosa in pannolenci utilizzando la fustella della big shot flowers 3D, mentre quelle bianche le ho realizzate utilizzando un foglio bianco di grana sottile (quello che si usa per la stampante) e fustellate, perdonatemi ma non mi ricordo il nome della fustellina utilizzata (se qualcuno se lo sa lo scriva pure qui sotto nei commenti, in modo da poter aiutare le ragazze che volessero acquistarla)


Ho poi realizzato un fiocco rosa utilizzando del nastro in raso.
Il timbro è magnolia, colorato con pastelli acquerellabili e distress.
Ho cucito anche tutto il bordino intorno alla timbrata.



Per finire ho realizzato una busta in tessuto per contenere la card, come chiusura ho voluto utilizzare una cerniera dove ho poi applicato un piccolo ciondolino a cuore.

Spero che sia piaciuta anche a voi, vi abbraccio e vi auguro una bellissima serata
Alla prossima
Baci Baci