martedì 8 luglio 2014

Recensione Magnolia StampClub #Summer 2014


Carissime Creative
oggi vorrei spiegarvi come poter ordinare il pacchetto a sorpresa di Magnolia (in tante mi avete chiesto come fare, e siccome giusto ieri mi è arrivato il pacchetto Summer 2014, ne approfitto sia per spiegarvi come fare ad ordinarlo e mostrarvi anche il piccolo tesoro che conteneva all'interno).

Per prima cosa cliccate qui per andare direttamente al sito www.magnolia.nu

Vi si aprirà questa schermata


Cliccate nella tag dove vi è scritto Stampclub

Ora vi troverete davanti a quest'altra schermata


cliccate in Order stampclub ...

... e vi si aprirà un'altra schermata 


a questo punto, potrete scegliere di: ordinare i 4 pacchetti in un'unica soluzione (magnolia vi spedirà di volta in volta i pacchetti nelle date stabilite) oppure tenere d'occhio il sito di tanto in tanto e appena  Magnolia sblocca il pacchetto ordinarlo singolarmente. (Ricordo che non appena ordinate il pacchetto, quest'ultimo non verrà spedito immediatamente, vi faccio un esempio, questo "Pacchetto Summer 2014" l'ho ordinato a maggio, e mi è arrivato ieri, in pratica loro hanno delle date di spedizione da rispettare a seconda del tema del pacchetto).

Cliccate nel carrello e .....


... vi si aprirà questa schermata e cliccando l'icona "cassa" potrete procedere al pagamento.

Il pacchetto singolo costa circa 50 euro (il prezzo che trovate nel sito è in corone svedesi)

Pro&Contro?

Pro : ricevere un pacchetto a sorpresa fa sempre piacere, ed il costo è davvero vantaggioso per 10/15 timbri.

Contro: nonostante si scelga l'opzione della lingua inglese al momento del pagamento è tutto scritto in svedese (bisogna aiutarsi con google traduttore), i timbri che si ricevono potrebbero non piacere, per utilizzarli bisogna ritagliare ogni singolo timbro ed usare il Tack N Peel.

Ora vi mostro il contenuto di questo pacchetto

SUMMER 2014


I timbri sono arrivati in un piccolo pacchettino, all'interno erano presenti 2 fogli in gomma, da dove ho ritagliato 6 tilde, 1 mini tilda, 5 timbri decorativi e 2 sentiment , per un totale di 14 timbri.


Il mio parere .... 
Personalmente non mi disturba affatto il dover ritagliare ogni singolo timbro ed utilizzarli con il Tack N Peel, trovo il pacchetto molto vantaggioso e, finora tra tutti i pacchetti ordinati non sono mai rimasta delusa.

Spero che questo mini tutorial con recensione vi sia stata utile, e per qualsiasi domanda non esitate a chiedere, o scrivendo un commento qui sotto o inviandomi una email.

With Love
Erika