mercoledì 13 agosto 2014

Card ♥ 8


Natale ad Agosto?
Beh direi che ci sta tutto con questo tempaccio

Ormai non si capisce più nulla, un giorno piove, un giorno si boccheggia ... è davvero un'estate anomala :)

Cosi ho preso in mano tutti i miei amati timbri magnolia dedicati al natale e .... mi sono accorta che questo timbro non l'ho mai utilizzato e quindi? Ho rimediato subito, l'ho timbrato sulla carta acquerello ed ho iniziato a colorarlo con i distress e gli acquerelli 


Appena finito di colorare ho postato la foto su instagram e in tante mi avete chiesto come ho fatto a decorare le ali, niente di più semplice, ho utilizzato della semplice colla vinavil e dei glitter.


La card misura 13,5 cm x 13,5 cm

Invece del solito rosso, verde e oro, colori prettamente natalizi, ho voluto osare utilizzando il rosa e il marrone, e devo dirvi che questi colori non mi spiacciono per nulla.


Le stelle di natale l'ho realizzate utilizzando la fustella di Tim Holtz "Tattered Poinsettia"


Le cuciture sono state realizzate a macchina da cucire.
Il sentiment è stato realizzato con una fustella di Magnolia e il timbro di "Impronte d'Autore"


All'interno ho realizzato una taschina con della stoffa a cui ho cucito tutti i bordi, e poi ho utilizzato sempre una fustella Magnolia per la decorazione. (la punta degli alberelli è sempre realizzata con colla e glitter)

Con questa card partecipo al challenge di Magnolia Mania 

A giorni aprirò un profilo flickr, dove andrò ad inserire all'interno tutte le mie card in modo da poter essere consultate più rapidamente, e se sarete interessate a qualche card contattatemi pure tramite email.

Vi saluto e vi ringrazio per essere passati di qui
Al prossimo post

With Love
Erika


Le foto sono state scattate da Alberto Pessina