sabato 3 gennaio 2015

Tag Chiudi Pacco


Buon 2015!!!
Avete ragione è tantissimo che manco dal blog,
ma aimé per quanto io ami il mese dicembre, altrettanto lo detesto, per via del tour de force lavorativo ( per chi lo sapesse ancora lavoro in un supermercato, e per quanto io ami il mio lavoro, ho faticato molto ad arrivare al 31), ma ora piano piano sto tornado ad orari più tranquilli e potrò finalmente dedicare un po più tempo allo scarp, al mio blog e alla lettura.

Ma nonostante tutto sono comunque riuscita a creare (togliendo parecchie ore di sonno alle mie notti, ma pazienza), e vorrei iniziare con mostrarvi le tagghine che ho realizzato come chiudi pacco.



Realizzarle è stato davvero semplice, con uno stampo natalizio ho realizzato tutti i gessetti con soggetti diversi, dopodiché ho fustellato le tag, e i fiochetti (sono in pannolenci), e ho timbrato la scritta "Buon Natale" e ho assemblato il tutto.


Il sentiment che ho utilizzato è de La Stamberga Creativa.
Sono davvero soddisfatta nel risultato ottenuto, semplici ma d'effetto e poi rigorosamente handmade, ma quello che mi ha reso ancora molto più felice, è che le tag sono piaciute tantissimo, e ho già ricevuto commissioni per il prossimo natale.

Bene, tutto ciò mi ha dato la spinta per iniziare questo 2015 con molta più grinta, quindi i miei buoni propositi per questo Anno appena iniziato sono:
1- Creare molto di più, perché farlo mi rilassa anche se a volte mi sfinisce in modo piacevole
2- Cercare di fare acquisti molto più ponderati e non dettati dal "dev'essere per forza mio" (ma per questo  punto la vedo un po dura hihihi)
3- Mi piacerebbe provare a scrivere una storia, è già qualche anno che ci penso, chissà magari questo sarà l'anno giusto per provare a farlo.
4- Vorrei provare a realizzare più album, ho così tante foto che hanno bisogno di essere conservate all'interno di pagine scrappate e non un hard disk di un computer.

E voi? avete fatto una lista dei buoni propositi?

Vi ringrazio di essere passati di qui, vi abbraccio fortissimo e vi do appuntamento al prossimo post.

With Love
Erika