mercoledì 1 novembre 2017

Happy Halloween

Dolcetto o Scherzetto per le vie del Centro


Ieri pomeriggio io Davide e mio marito abbiamo partecipato ad una bellissima iniziativa organizzata dal Team di d'Accordo .

Per l'occasione il mio piccolo topino ha voluto vestirsi da zucca, quindi ho spulciato un pochino tra i pin di pintarest ed ecco l'idea  (trucco e mantellina tutto handmade).

Il ritrovo è avvenuto intorno alle 17 davanti alla sede di d'Accordo, appena hanno aperto il cancello, ci siamo messi in coda e piano piano siamo entrati a ritirare la nostra pettorina e la mappa.



La pettorina ci è servita per raccogliere timbrate o adesivi in ogni negozio dove siamo entrati a chiedere dolcetto o scherzetto, mentre la mappa ci è servita per scovare i negozi che ci avrebbero regalato le caramelle.

Nonostante Davide sia ancora piccolino (compirà due anni tra pochi giorni), è stato davvero bravissimo, ha camminato per le vie del centro senza sosta con il suo secchiellino in mano, si è messo in coda davanti ai negozi aspettando il suo turno per entrare senza piagnucolare, tutto felice di ricevere in dono le tanto amate caramelle.

Per tutta la settimana si è esercito a dire dolcetto o scherzo, aspettando con immensa felicità la giornata di ieri.

Al termine del giro per negozi, siamo ritornati davanti alla sede di d'Accordo, dove ad attenderci c'è stata l'ultima timbrata da timbrare sulla nostra pettorina che ci ha dato l'opportunità di accedere ad una golosa merenda.

Ringrazio di cuore il Team di d'Accordo per aver organizzato questa "caccia al dolcetto" , vedere tutti quei bambini e i lori genitori così felice e sorridenti (eravamo più o meno 400 persone) è stato davvero bello. Grazie grazie grazie.

Erika 











1 commento:

  1. Carinissimo il costume che hai fatto per il bimbo.. Per certe cose sono piuttosto negata!!

    RispondiElimina