venerdì 10 novembre 2017

Recensione: 10 Tempere i lavabilissimi

Oggi vorrei parlarvi delle Tempere della Crayola.
Faccio una premessa, queste 
tempere sono state acquistate da me, dopo mille ricerche su vari siti, quindi non è una collaborazione e il prodotto non mi è stato spedito da loro.

Le tempere si presentano in confezione da 10, sono colori molto brillanti, cremosi e che si amalgamano bene tra loro.

Cosa molto importante, soprattutto per noi mamme e che sono lavabilissime, infatti sono tutte formulate a base d'acqua, e posso garantirlo al 100%.

I barattoli sono facili da aprire e si può prelevare il prodotto direttamente dal contenitore, ma io preferisco comunque mettere il tutto in un piattino in modo che per Davide sia più semplice prelevare il colore scelto.



Devo dire che ogni volta che li utilizziamo si diverte molto (adesso siamo nella fase cerchietti ihihih) e soprattutto abbiamo imparato il nome dei vari colori.

Per il momento mi sto limitando a farlo giocare e pasticciare come vuole, ma prossimamente mi piacerebbe fargli vedere come combinando due tipologie di colori si può ottenere un terzo colore.

E' davvero bello vedere come quelle manine e quegli occhietti da furbetto hanno tanta voglia di scoprire sempre cose nuove.

Per le mamme un po più titubanti Crayola ha messo in commercio anche questo grembiulino interamente lavabile, così sarete più sicure che i vestiti dei vostri figli rimarranno intatti.

Spero che questo mio post vi sia stato utile, e se acquisterete queste tempere taggatemi con #labmammatopina così potrò vedere i capolavori dei vostri bambini.

Vi ricordo che potete seguirmi anche su:
Facebook il laboratorio di mamma topina
Instagram lab_mammatopina

Erika








Nessun commento:

Posta un commento