mercoledì 3 gennaio 2018

Happy new year 2018

Primo post del 2018


Ciao Carissime amiche, felice anno nuovo.
Primo post dell'anno, e sono felice di inaugurarlo con un progettino tutto natalizio, perché diciamolo pure, anche se natale ormai ce lo siamo lasciato alle spalle ormai da qualche settimana, io penso che lo posterò ancora per tutto il mese di gennaio.

Amo il natale, e quest'anno l'ho amato ancora di più perché il mio piccolo topolino era più consapevole, e attraverso i suoi occhietti pieni di curiosità e stupore è diventato tutto più magico.

Il mese di novembre e dicembre, sono stati due mesi molti impegnativi, sia sul piano creativo che lavorativo, ma nonostante tutto sono riuscita a portare a termine tutti i mie progetti e consegnarli per tempo.

Come primo progetto realizzato voglio mostrarvi questa ghirlanda che ho utilizzato per decorare i sacchetti e pacchetti regalo.


Realizzarla è stato davvero semplice.

     Materiale utilizzato:
  • cerchietto di polistirolo
  • lana di colore verde
  • pigne (decorazioni natalizie)
  • fustella sizzix agrifoglio e bacche
  • feltro verde
  • feltro rosso
  • colla a caldo

Vi assicuro che come decorazioni sui pacchetti hanno fatto la loro bella figura,(mi sono dimenticata di fare qualche foto, perdonatemi) e soprattutto sono state molto apprezzate, e ciò mi ha reso molto felice, perché per una creativa è una grande gioia quando il proprio hobby viene apprezzato, dona una carica in più e tanta voglia di creare ancora.

Per stasera è tutto, ma non vi preoccupate ho ancora molte cose da mostrarvi inerenti al Natale.


Grazie per essere passati di qui, e se vi fa piacere lasciatemi un commento qui sotto.

Vi ricordo che potete seguirmi anche su:
Facebook il laboratorio di mamma topina

Instagram lab_mammatopina

Erika




Nessun commento:

Posta un commento