Passa ai contenuti principali

Tag #1.18

Ciao

Oggi non vi propongo una card ma una tag, è da qualche tempo che mi è presa questa mania per le tag, le trovo molto versatili perché oltre che portatrici di auguri sono anche un vero e proprio abbellimento per il pacchetto regalo.

Premetto che mi sono divertita parecchio a realizzarla.

Per prima cosa ho fustellato la tag su del cartone che si utilizza per realizzare scatole, dopodiché ho colorato la base con dell'acrilico bianco.


Con del vinile color oro ho realizzato delle striscioline di vari grandezze e le ho applicate su tutta la base.


Davvero un bell'effetto vero?
Le due tag più piccole le ho realizzare utilizzando due cartoncini bianchi, di cui uno l'ho colorato usando il color tiffany di tommyart.


Per realizzare il fiore ho utilizzato una fustella della magnolia, poi ho applicato del vinile oro su del cartoncino e ho fustellato.


Per il sentiment invece ho utilizzato un piccolo timbro "happy" inchiostrato con un tampone oro, mentre con una fustella della Kesi Art e del cartoncino glitterato ho realizzato la scritta "life".

Come abbellimenti ho utilizzato delle mezze perle dorate.

Infine ho impacchettato il regalo creando un sacchetto con la silhouette cameo (file del sacchetto zigzag top treat bag) e ho utilizzato la tag come abbellimento.

Adoro questo abbinamento di colori e voi?

Con questa tag partecipo al challenge di Scrap Dreams.

Grazie per essere passati di qui.

Un abbraccio
ღ Erika 













Commenti

  1. E' bellissima!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina

Posta un commento